come le cose cambiano come ti

WIPs, finished stuff, it's all good. Anything posted is open for crits unless otherwise stated.

Moderators: Zombie Dave McCaig, Reber, Laura, Dean Welsh, Scott Johnson

come le cose cambiano come ti

Postby Labi1995 » Fri Mar 15, 2019 12:13 am

Come tutti quelli che hanno letto questo blog per un po ', sono stato a lungo un fan delle scarpe Saucony. La Kinvara è stata la mia scarpa da corsa da corsa per l'anno scorso, ed era in piedi per ognuna delle Nike Air Max TN Damen mie ultime due maratone. La goccia zero Hattori è anche una bella scarpetta, e con un po 'di rielaborazione della tomaia per creare una calzata più sicura ed eliminare problemi di vesciche, potrebbe classificarsi come una delle mie preferite personali. Oltre al mio uso personale regolare di alcune delle loro scarpe , forse quello che mi piace di più dell'approccio di Saucony alle calzature è che stanno diversificando la loro linea di scarpe su tutta la linea, e stanno facendo variare il tallone-avampiede lasciando una grande spinta del loro processo di progettazione. Oltre a una gamma completa di modelli tradizionali da 12 mm, hanno completato la categoria di caduta da 4 mm con Kinvara, Mirage, Cortana e Grid Type A4. Hanno anche il già citato zero drop Hattori. Tuttavia, tra i modelli 4mm e 12mm esiste un grande divario - che sta per cambiare. A quello che sono sicuro sarà Nike Air Max 90 Femme la gioia di alcuni, e l'orrore degli altri, Saucony sta spostando tre delle sue scarpe di punta - la Guida 5, Triumph 9 e Hurricane 14 - da un tallone di 12 mm all'avampiede a una caduta di 8 mm dal tallone all'avampiede. In tal modo, Saucony colma una lacuna per le persone che vogliono fare una lenta progressione alle scarpe con un tallone più basso = offset dell'avampiede. Mentre uno può discutere se un approccio step-down o un approccio barefoot-up è il migliore, la realtà è che ci sono molti corridori che non prenderanno mai in considerazione di correre a piedi nudi. Per questi individui, l'approccio step-down può essere sensato in quanto dà al vitello e al tempo di Achille l'adattamento a un tallone più basso. Il seguente video spiega i pensieri di Saucony su questo, ed ha alcune riprese al rallentatore di un tacco contro un colpo di mezzo piede: Saucony mi ha contattato la scorsa settimana e mi ha offerto di mandarmi un Nike Air Max 270 Femme paio della Guida 5 o della Triumph 9 per testare e rivedi qui su Runblogger. Inizialmente ho esitato perché raramente corro in qualcosa di più grande di circa Nike Air Vapormax Femme 4 mm in questi giorni, ma ho una storia personale con una di queste scarpe che mi ha portato ad accettare di essere d'accordo con un processo. La Saucony Guide era in realtà l'ultima scarpa "tradizionale" che indossavo prima di realizzare la mia transizione minimalista (che è iniziata con la Nike Free 3.0 nella primavera del 2009), ed è la scarpa che ora metto su quando voglio sentire quanto sia strana è quello di stare in una scarpa con un rialzo del tallone di 12 mm. Ora che sono praticamente a zero goccia per la maggior parte del giorno e in genere non più di 4 mm di calo quando corro, è piuttosto strano immaginare di essere mai stato in grado di correre in una scarpa con una suola inclinata (divertente come le cose cambiano come ti adatti alle calzature più minimal!). Ad ogni modo, sono curioso di vedere come la nuova Guida Nike Air Max 270 Donne è comparabile in quanto mi aiuterà a Nike Air Max 270 Dames fornire raccomandazioni a coloro che cercano scarpe step-down.
Non ho ancora le scarpe, ma saranno spedite presto. Oltre a mandarmi una coppia, Saucony si offrì di fornire una coppia a uno dei miei lettori. Non ho mai corso nessun tipo di gara prima di qui sul blog, ma immagino che ci sia un primo per tutto! Quindi, ecco l'accordo. Rispondi alle domande qui sotto e invia per accedere. Lunedì Nike Air Max TN Donne selezionerò casualmente un vincitore dai partecipanti e contatteremo l'individuo via e-mail per metterlo in contatto con Saucony per richiedere il premio (o la Guida 5 o Triumph 9) e organizzare la spedizione. Spero che questo modulo funzioni - non l'ho mai provato prima! Solo una domanda onesta senza versare acqua fredda su Saucony in alcun modo ... dato che tutti i materiali di midsloe hanno una variazione Nike Air Vapormax Donne di densità di circa il 10% nel processo di produzione .. cioè un'intersuola con una Shore A di 55 gradi può essere ovunque da 50 a 60 dalla scarpa alla scarpa .. quanta differenza pensi che un differenziale da 4 mm farà in termini reali una volta permessa la compressione? Questo è uno dei tanti problemi con cui mi trovo in difficoltà .. Immagino che torni a reperire materiali più omogenei.
l'altro problema rilevante è che le intersuole non sono fabbricate per scalare le dimensioni del piede ... quindi una caduta di 8 mm in una dimensione 12 è sostanzialmente inferiore a una caduta di 8 mm in una dimensione 7 .. non avrebbe senso agitare per ridimensionare le dimensioni?
Labi1995
Überzombie

Return to Public Gallery