quando mi trovo sul posto rispetto

WIPs, finished stuff, it's all good. Anything posted is open for crits unless otherwise stated.

Moderators: Zombie Dave McCaig, Reber, Laura, Dean Welsh, Scott Johnson

quando mi trovo sul posto rispetto

Postby Labi1995 » Sun Jan 27, 2019 7:49 pm

Sembrerebbe che ci sia una sorta di sporgenza dietro le dita dei piedi che solleva l'avampiede, e io sono un po 'diffidente su questo come sembrerebbe che potrebbe aumentare la pressione sotto le teste metatarsali, e anche alterare l'interazione tra le dita dei piedi e il terreno (come mostra questo recente video di Jay Dicharry sul sito di Running Times, le dita dei piedi possono giocare un ruolo di stabilizzazione molto importante Nike Air Max 270 Hombre durante la fase di esecuzione della corsa). Perché questo mi preoccupa è che se la sporgenza riduce la capacità portante delle dita sollevando il giunto MTP, potrebbe portare ad una maggiore pressione sulle teste met e una maggiore flessione degli alberi metatarsali come sottolineato in questo documento del 1979 di Stokes Nike Air Span 2 Dames et al. (il testo in grassetto è la mia enfasi): "Disordini del piede che riducono la funzione portante delle dita provocano meno carico nella p.f. articolazioni. Tuttavia, danno anche maggiori momenti di flessione nelle ossa metatarsali e producono maggiori sollecitazioni agli attaccamenti dei metatarsi al tarso. Questo può essere un motivo comune per le fratture del dolore e della marcia nei metatarsi e per i cambiamenti progressivi e le deformità nelle articolazioni del piede medio ". Sarei curioso di vedere i Adidas Falcon Damskie tracciati della pressione rilevati mentre indosso questa scarpa. Una delle mie maggiori preoccupazioni riguardo i Vibram Fivefingers è che personalmente mi sento come se la struttura delle tasche delle dita in alcuni modelli limiti la mia capacità di flettere le dita dei piedi, e quindi i miei mets prendessero un battito. Nike Air Max 95 Femme Ho il sospetto (totalmente speculativo) che questo possa essere collegato al motivo per cui alcune persone sviluppano fratture da stress metatarsali nei VFF. In effetti, sono andato a correre lo scorso weekend in VFF Komodo per la prima volta da un po 'e sono rimasto sorpreso da quanto mi sentissero dolorosi i miei piedi anteriori dopo la corsa - non vedevo l'ora di strapparli alla fine in modo che potessi dimenarmi le dita dei piedi (questo non mi succede in altre scarpe a caduta libera). Non ho idea di cosa Nike Air Max 90 Donne possa essere l'effetto della soletta Mizuno Be, ma alterare le forze tra le dita dei piedi e dell'avampiede può essere problematico, ed è qualcosa a cui prestare attenzione quando queste scarpe sono fuori sul mercato. Per lo meno, seguire il consiglio di Mizuno di usarli come "scarpa da allenamento" non funzionante potrebbe essere saggio fino a quando non avremo una buona idea su quale potrebbe essere l'effetto di questa soletta sul piede e sulla gamba. In alternativa, se Mizuno ha fornito una soletta piatta per l'uso durante la corsa (se si voleva provarlo), ciò potrebbe risolvere il problema. Mi è stata data una coppia di Be questa settimana per indossare test e analizzare in clinica. Sicuramente ha l'aspetto di una scarpa da corsa e questo potrebbe causare confusione e indurre le persone a trattarlo come una scarpa da corsa. Nike Air Presto Hombre Sono molto leggeri, belli generosi e durano per me. Mi ha fatto piacere vedere che la punta del dito è più di una vera forma anatomica che lascia una buona larghezza su tutte le teste metatarsali e non stringe le dita insieme. Questo è essenziale per un buon allineamento dell'alluce e dei suoi sforzi di stabilizzazione. La cresta che permette alle dita dei piedi di cadere, flettersi e impegnare i muscoli intrinseci del piede è molto interessante. Ho notato una differenza in più quando mi trovo sul posto rispetto Nike Air Max 95 Femme> all'equilibrio e la posizione del mio piede nella scarpa. Diventa meno evidente quando si cammina. Sono più rigidi di quanto mi aspettassi. Torsionalmente hanno un'intersuola più semi-rigida. Non è una tipica schiuma morbida in EVA ma più gommosa. Con una caduta di 6 mm ho pensato di notare il differenziale del tallone. Nike Air Max 90 Mujer Sembra abbastanza piatto nel complesso. Non vi è alcun contatore di tallone a parte un piccolo contatore esterno in plastica sul retro del tallone. Penso che, dopo alcuni giorni con loro, non mi aspetterei che le persone trovassero la cresta distale rispetto alle teste incontrate molto comode da gestire. Durante una discussione con il rappresentante che mi ha fornito con loro, ha chiarito che la durata della scarpa non è stata presa per percorrere chilometri percorsi. La parte dell'avampiede oltre la cresta è completamente Nike Air Max 2017 Donne morbida (un po 'come l'Hattoris) e mi aspetterei che si rompesse velocemente se qualcuno correva con loro.
Mi piace stare in piedi e lavorare in loro e non ho avuto alcun disagio rispetto alla fatica o alla pressione del piede, dell'arco o del metatarso. Penso che quelli che indossano scarpe casual basse come www.melanieo.fr VivoBarefoot, NB Wellness o Merrell Barefoot vorrebbero.
Spero che questo ti aiuti.
Labi1995
Überzombie

Return to Public Gallery