o in una scarpa pensata per camminare

WIPs, finished stuff, it's all good. Anything posted is open for crits unless otherwise stated.

Moderators: Zombie Dave McCaig, Reber, Laura, Dean Welsh, Scott Johnson

o in una scarpa pensata per camminare

Postby Labi1995 » Thu Jan 24, 2019 10:41 pm

Ho passato molto tempo su questo blog a scrivere di calzature da corsa minimaliste. Gran parte di questo deriva dal mio personale viaggio da più tradizionali scarpe da corsa a modelli più spogliati. Tuttavia, una Nike Air Max 2017 Mujer delle cose che ho iniziato a notare nell'ultimo anno è che ho una tolleranza molto più ampia per le variazioni nelle calzature da corsa Nike Air Max 90 Essential Femme di quanto non lo sia per le scarpe casual e per tutto il giorno. Mentre non mi dispiace correre in una scarpa con un po 'di sollevamento del tallone, ora spendo la maggior parte del mio calzato, il tempo di non-corsa in scarpe a caduta zero con un largo toebox. è quello che i miei piedi sono venuti a preferire, e troverei difficile tornare indietro. Nike Air Max Classic BW Dames Una delle sfide per andare a zero-drop a tempo pieno è che le opzioni sono più limitate tra le scarpe casual, in particolare le scarpe che sono adatte a indossare lavoro. Dato che il mio codice di abbigliamento da professore è un po 'più disinvolto che nel mondo degli affari, sono stato in grado di gestire senza troppi problemi. Mi viene chiesto Adidas Falcon Damskieabbastanza spesso sul lavoro minimalista e sulle scarpe casual, quindi ho pensato di scrivere un post sull'attuale rotazione delle scarpe che indosso in ufficio (e mentre faccio lezione davanti a una folla di 90+ ??studenti!) Da un punto di vista estetico, il Merrell Tough Glove è il mio preferito tra le quattro scarpe recensite qui - è davvero una bella scarpa. Sono fatti di pelle pieno fiore e sono abbastanza belli da poterli indossare con un cappotto sportivo, e lo hanno fatto in Adidas Ultra Boost Herren occasione di eventi di ammissione in cui devo presentare a grandi gruppi di futuri studenti e genitori. La vestibilità è ottima - mi stringono i piedi come i guanti attraverso il tallone e l'area mediale, e si allargano piacevolmente nell'avampiede (anche se non tanto quanto l'Aquas di Vivobarefoot - vedi sotto). La flessibilità è eccellente. La mia Nike Air Max 95 Damskie unica lamentela riguarda il Merrell Tough Glove. è esattamente la stessa suola che si trova sul Merrell Trail Glove, e mentre la suola si sente benissimo su superfici morbide, non è così comoda su terreni duri. Il tacco è leggermente arrotondato ed è composto di gomma dura in modo che tende a concentrare la pressione sotto il centro del calcagno quando cammino. Non è doloroso, ma preferirei un tacco più piatto, leggermente più morbido in una scarpa pensata per camminare. (Aggiornamento Nike Air Max 2017 Dames 10/2012: Sembra che la suola si ammorbidisca un po 'con l'uso continuato: sono stati il ??mio punto di partenza per la scarpa da lavoro fino ad oggi in questo anno scolastico.) Il Merrell Edge Glove è un'offerta relativamente nuova nella collezione Merrell Barefoot. Realizzato in pelle scamosciata, Edge Glove è un po 'più casual di Tough Glove.Nike Air Max 90 Femme Come il Tough Glove, è allo stesso tempo zero drop e flessibile e offre una vestibilità molto ampia. Mi sembra un po 'più spazioso attraverso il metatarso - mentre il Guanto duro è chiaramente un cugino stretto del Guanto Trail, vorrei confrontare l'Edge Glove con il Guanto Merrell Road in termini di vestibilità e sensibilità. Come il guanto da strada, il bordo ha una suola più piatta, più ampia (in particolare nel tallone), ed è quindi più comodo per camminare su superfici dure. Nike Air Vapormax Donne Tuttavia, come il Road Glove, ha anche un po 'più di supporto sotto l'arco. Questo non mi infastidisce, e trovo il guanto Edge abbastanza confortevole per tutto il giorno.
Se Merrell prendesse la suola del Edge Glove e la combinasse con la tomaia e il fit del Tough Glove, avresti una scarpa fantastica. Così come sono, entrambe sono grandi scelte e le Nike Air Max 95 Femme preferenze personali determineranno in gran parte se aspetti come il tallone di Tough Glove o l'arco di Edge Glove saranno un problema per te.
Labi1995
Überzombie

Return to Public Gallery